Divieto di utilizzo improprio e razionalizzazione del consumo di acqua potabile

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che con ordinanza del 18/07/2024 e anche a seguito di invito della Gran Sasso Acqua SpA, si è provveduto a regolamentare il consumo dell'acqua potabile per uso extra-domestico, fino al 30 settembre 2024.

Data:

18 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In particolare è stato stabilito:
• il divieto di prelievo dalla rete idrica di acqua potabile per uso extra domestico;

La mancata osservanza di quanto stabilito prevede l’applicazione delle sanzioni amministrative di legge.
Se la disponibilità della risorsa idrica dovesse ulteriormente diminuire rispetto alle già segnalate criticità da Gran Sasso Acqua SpA, non si escludono chiusure notturne di serbatoi con conseguenti probabili interruzioni dell’erogazione.
Si confida nella massima collaborazione di tutti i cittadini per un uso corretto dell’acqua.

Area Amministrativa

Via S. Vincenzo de' Paoli 67028, San Demetrio Ne' Vestini

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, 17:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!