AVVISO DI CHIUSURA CIMITERO COMUNALE PER ESUMAZIONE

Dettagli della notizia

Si avvisa che a partire dal 15/11/2024 al 30/11/2024 si procederà alle operazioni di esumazione ordinaria delle salme inumate nell’area cimiteriale posta al lato sinistro dell’ingresso principale.

Data:

09 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Eventuali resti ossei riesumati saranno posti nelle cassettine zincate, messe a disposizione da questa Amministrazione, che verranno successivamente depositate nell’ossario comunale.
I parenti / aventi titolo interessati al recupero degli eventuali resti dei propri cari, potranno fare richiesta all’Amministrazione comunale entro e non oltre il 15 Novembre 2024.
Sulle tombe oggetto di esumazione sono apposte delle croci di cui alcune riportano l’incisione di un “numero”, quasi nessuna presenta riferimenti identificativi dei defunti.
Per tale motivo, questa Amministrazione invita tutti coloro che possono dare informazioni a riferire notizie utili all’identificazione.
Le operazioni di esumazione saranno eseguite, nei giorni stabiliti, anche in assenza dei parenti.
Tale operazione si rende necessaria per permettere la realizzazione di nuove tombe a terra.

Area Amministrativa

Via S. Vincenzo de' Paoli 67028, San Demetrio Ne' Vestini

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!