APPENNINO BIKE TOUR - TAPPA 16

• 12.30 - Arrivo a San Demetrio Ne' Vestini
  • 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

PROGRAMMA

Ore 8.00 ritrovo di fronte al Municipio di Amatrice; saluto Autorità locali e partenza.

Partenza ore 8.30 da Municipio di Amatrice - Corso Umberto I, 70 Arrivo ore 12.30 a Via Nazionale (di fronte Villa comunale) - San Demetrio Ne' Vestini ore 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

Interventi Silvano Cappelli - Sindaco San Demetrio Ne' Vestini Pietro Di Bacco - Assessore San Demetrio Ne' Vestini