Ai cittadini e alle associazioni tutte: la Protezione Civile di Monterotondo, che sta gestendo il campo di Sommati (Amatrice), cerca volontari per la gestione del campo.

I turni saranno di quattro volontari per volta che dovranno prendere servizio al campo per quattro giorni consecutivi.

Occorrerà a tal fine iscriversi al gruppo Protezione Civile di Monterotondo.

Chiunque avesse l' intenzione e la possibilità di dare il proprio contributo può contattare il comune ai numeri seguenti:

328 76.20.970

329 42.15.427

oppure può recarsi presso l'edificio comunale lunedi 5 settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Grazie anticipatamente per la collaborazione.