Il Comune di San Demetrio,è lieto di invitarvi alla giornata evento di presentazione del "Centro per le famiglie"

Invito presentazione centro famiglia EAS 13 9

Locandina evento centro per le famiglie

APPENNINO BIKE TOUR - TAPPA 16

Domenica, 30 Luglio

• 8.30 - Partenza da Amatrice
  • 12.30 - Arrivo a San Demetrio Ne' Vestini
  • 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

PROGRAMMA

Ore 8.00 ritrovo di fronte al Municipio di Amatrice; saluto Autorità locali e partenza.

Partenza ore 8.30 da Municipio di Amatrice - Corso Umberto I, 70 Arrivo ore 12.30 a Via Nazionale (di fronte Villa comunale) - San Demetrio Ne' Vestini ore 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

Interventi Silvano Cappelli - Sindaco San Demetrio Ne' Vestini Pietro Di Bacco - Assessore San Demetrio Ne' Vestini

Avviso manutenzione MAP

Un anno insieme

Ai cittadini e alle associazioni tutte: la Protezione Civile di Monterotondo, che sta gestendo il campo di Sommati (Amatrice), cerca volontari per la gestione del campo.

I turni saranno di quattro volontari per volta che dovranno prendere servizio al campo per quattro giorni consecutivi.

Occorrerà a tal fine iscriversi al gruppo Protezione Civile di Monterotondo.

Chiunque avesse l' intenzione e la possibilità di dare il proprio contributo può contattare il comune ai numeri seguenti:

328 76.20.970

329 42.15.427

oppure può recarsi presso l'edificio comunale lunedi 5 settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Grazie anticipatamente per la collaborazione.

Modulo trasporto scuolabus

Scarica il documento