Oggetto: Lavori completamento intervento di consolidamento post sisma della scuola
elementare F. Rossi – blocchi C e D.

BANDO DISCIPLINARE E ALLEGATI

PROGETTO ESECUTIVO

Avviso tributi 2017

Soggiorno marino

Il Comune di San Demetrio,è lieto di invitarvi alla giornata evento di presentazione del "Centro per le famiglie"

Invito presentazione centro famiglia EAS 13 9

Locandina evento centro per le famiglie

APPENNINO BIKE TOUR - TAPPA 16

Domenica, 30 Luglio

• 8.30 - Partenza da Amatrice
  • 12.30 - Arrivo a San Demetrio Ne' Vestini
  • 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

PROGRAMMA

Ore 8.00 ritrovo di fronte al Municipio di Amatrice; saluto Autorità locali e partenza.

Partenza ore 8.30 da Municipio di Amatrice - Corso Umberto I, 70 Arrivo ore 12.30 a Via Nazionale (di fronte Villa comunale) - San Demetrio Ne' Vestini ore 13.00 - Saluti e Conferenza Stampa

Interventi Silvano Cappelli - Sindaco San Demetrio Ne' Vestini Pietro Di Bacco - Assessore San Demetrio Ne' Vestini

Avviso manutenzione MAP